Portale per il cittadino per la gestione delle domande di benefici e l’iscrizione ai servizi degli Enti pubblici.
Bandi è il portale per il cittadino, gli Enti possono attraverso il portale acquisire le domande di contributi, sostegno, iscrizione ai servizi; i cittadini con l’account SPID o con un proprio account, dal pc, dal tablet o da uno smartphone, compilano le domande, allegano i documenti vari, firmano le domande e seguono l’iter delle varie pratiche online senza recarsi presso gli uffici diminuendo il carico amministrativo per gli enti e fornendo più trasparenza per i cittadini.
L'operatore avrà accesso a tutte le domande inviate dal portale, potendo intervenire sugli stati, accettarle, rifiutarle o richiedere integrazioni documentali. Le modifiche e le integrazioni effettuate saranno tracciate e aggiornate in tempo reale, risultando immediatamente visibili nel riepilogo del portale Front Office, semplificando i flussi operativi e migliorando la comunicazione con i cittadini.
L'operatore avrà accesso a tutte le domande inviate dal portale, potendo intervenire sugli stati, accettarle, rifiutarle o richiedere integrazioni documentali. Le modifiche e le integrazioni effettuate saranno tracciate e aggiornate in tempo reale, risultando immediatamente visibili nel riepilogo del portale Front Office, semplificando i flussi operativi e migliorando la comunicazione con i cittadini.
L'operatore avrà accesso a tutti gli strumenti necessari per monitorare lo stato delle richieste e analizzare i dati elaborati.Grazie a un sistema di reportistica personalizzata, sarà possibile effettuare estrazioni mirate in base a criteri specifici, garantendo flessibilità e approfondimento nell’analisi dei dati. Questo migliora il controllo operativo e la capacità decisionale, ottimizzando i processi di gestione.
L'operatore avrà accesso a tutti gli strumenti necessari per monitorare lo stato delle richieste e analizzare i dati elaborati.Grazie a un sistema di reportistica personalizzata, sarà possibile effettuare estrazioni mirate in base a criteri specifici, garantendo flessibilità e approfondimento nell’analisi dei dati. Questo migliora il controllo operativo e la capacità decisionale, ottimizzando i processi di gestione.
L'operatore potrà aggiornare lo stato delle domande, rendendole immediatamente visibili al cittadino sul portale, e inviare comunicazioni massive o personalizzate relative alla pratica. Il sistema conserverà lo storico di tutte le comunicazioni, garantendo tracciabilità e accessibilità alle informazioni scambiate. Questo assicura una gestione trasparente ed efficiente, migliorando l’interazione con gli utenti e la qualità del servizio.
L'operatore potrà aggiornare lo stato delle domande, rendendole immediatamente visibili al cittadino sul portale, e inviare comunicazioni massive o personalizzate relative alla pratica. Il sistema conserverà lo storico di tutte le comunicazioni, garantendo tracciabilità e accessibilità alle informazioni scambiate. Questo assicura una gestione trasparente ed efficiente, migliorando l’interazione con gli utenti e la qualità del servizio.
L'operatore abilitato potrà gestire e autorizzare il personale con accesso al portale Back Office, definendo i livelli di operatività per ciascun utente. Avrà inoltre la possibilità di accedere e modificare i parametri di configurazione del servizio o bando gestito, personalizzando le impostazioni in base alle esigenze operative e garantendo un controllo sicuro e strutturato del sistema.
L'operatore abilitato potrà gestire e autorizzare il personale con accesso al portale Back Office, definendo i livelli di operatività per ciascun utente. Avrà inoltre la possibilità di accedere e modificare i parametri di configurazione del servizio o bando gestito, personalizzando le impostazioni in base alle esigenze operative e garantendo un controllo sicuro e strutturato del sistema.
Una piattaforma unica che centralizza tutte le esigenze gestionali, dalla pianificazione operativa all'amministrazione, fino alla gestione della comunicazione con i beneficiari e i loro familiari
Garantiamo i più alti standard di sicurezza e piena conformità con le normative vigenti, assicurando la protezione dei dati personali e la trasparenza nei processi.
Soluzioni dedicate per mantenere un flusso informativo costante e sicuro tra le cooperative, gli Enti committenti e gli utenti dei servizi, rafforzando la fiducia e la collaborazione.
Adattabilità alle specifiche esigenze dei servizi socio-assistenziali ed educativi, con funzionalità personalizzabili che rispondono efficacemente alle diverse realtà operative
Una piattaforma unica che centralizza tutte le esigenze gestionali, dalla pianificazione operativa all'amministrazione, fino alla gestione della comunicazione con i beneficiari e i loro familiari
Garantiamo i più alti standard di sicurezza e piena conformità con le normative vigenti, assicurando la protezione dei dati personali e la trasparenza nei processi.
Soluzioni dedicate per mantenere un flusso informativo costante e sicuro tra le cooperative, gli Enti committenti e gli utenti dei servizi, rafforzando la fiducia e la collaborazione.
Adattabilità alle specifiche esigenze dei servizi socio-assistenziali ed educativi, con funzionalità personalizzabili che rispondono efficacemente alle diverse realtà operative
Per garantire un’ottimizzazione mirata dei processi e delle interazioni, DOMUS è stato meticolosamente progettato tenendo in mente le specifiche esigenze di :
Offriamo agli Enti soluzioni gestionali per servizi sociali, interfacciandosi con Anagrafi, INPS e SIUSS; accesso cittadino via SPID per domande e monitoraggio pratiche.
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