Portale per il cittadino per la gestione delle domande di benefici e l’iscrizione ai servizi degli Enti pubblici.

Bandi è il portale per il cittadino, gli Enti possono attraverso il portale acquisire le domande di contributi, sostegno, iscrizione ai servizi; i cittadini con l’account SPID o con un proprio account, dal pc, dal tablet o da uno smartphone, compilano le domande, allegano i documenti vari, firmano le domande e seguono l’iter delle varie pratiche online senza recarsi presso gli uffici diminuendo il carico amministrativo per gli enti e fornendo più trasparenza per i cittadini.

Funzionalità BANDI

Gestione avanzata delle domande e delle integrazioni

L'operatore avrà accesso a tutte le domande inviate dal portale, potendo intervenire sugli stati, accettarle, rifiutarle o richiedere integrazioni documentali. Le modifiche e le integrazioni effettuate saranno tracciate e aggiornate in tempo reale, risultando immediatamente visibili nel riepilogo del portale Front Office, semplificando i flussi operativi e migliorando la comunicazione con i cittadini.

Gestione avanzata delle domande e delle integrazioni

L'operatore avrà accesso a tutte le domande inviate dal portale, potendo intervenire sugli stati, accettarle, rifiutarle o richiedere integrazioni documentali. Le modifiche e le integrazioni effettuate saranno tracciate e aggiornate in tempo reale, risultando immediatamente visibili nel riepilogo del portale Front Office, semplificando i flussi operativi e migliorando la comunicazione con i cittadini.

Monitoraggio avanzato e reportistica personalizzata

L'operatore avrà accesso a tutti gli strumenti necessari per monitorare lo stato delle richieste e analizzare i dati elaborati.Grazie a un sistema di reportistica personalizzata, sarà possibile effettuare estrazioni mirate in base a criteri specifici, garantendo flessibilità e approfondimento nell’analisi dei dati. Questo migliora il controllo operativo e la capacità decisionale, ottimizzando i processi di gestione.

Monitoraggio avanzato e reportistica personalizzata

L'operatore avrà accesso a tutti gli strumenti necessari per monitorare lo stato delle richieste e analizzare i dati elaborati.Grazie a un sistema di reportistica personalizzata, sarà possibile effettuare estrazioni mirate in base a criteri specifici, garantendo flessibilità e approfondimento nell’analisi dei dati. Questo migliora il controllo operativo e la capacità decisionale, ottimizzando i processi di gestione.

Gestione dello stato delle domande e delle comunicazioni

L'operatore potrà aggiornare lo stato delle domande, rendendole immediatamente visibili al cittadino sul portale, e inviare comunicazioni massive o personalizzate relative alla pratica. Il sistema conserverà lo storico di tutte le comunicazioni, garantendo tracciabilità e accessibilità alle informazioni scambiate. Questo assicura una gestione trasparente ed efficiente, migliorando l’interazione con gli utenti e la qualità del servizio.

Gestione dello stato delle domande e delle comunicazioni

L'operatore potrà aggiornare lo stato delle domande, rendendole immediatamente visibili al cittadino sul portale, e inviare comunicazioni massive o personalizzate relative alla pratica. Il sistema conserverà lo storico di tutte le comunicazioni, garantendo tracciabilità e accessibilità alle informazioni scambiate. Questo assicura una gestione trasparente ed efficiente, migliorando l’interazione con gli utenti e la qualità del servizio.

Gestione accessi e configurazione avanzata del servizio

L'operatore abilitato potrà gestire e autorizzare il personale con accesso al portale Back Office, definendo i livelli di operatività per ciascun utente. Avrà inoltre la possibilità di accedere e modificare i parametri di configurazione del servizio o bando gestito, personalizzando le impostazioni in base alle esigenze operative e garantendo un controllo sicuro e strutturato del sistema.

Gestione accessi e configurazione avanzata del servizio

L'operatore abilitato potrà gestire e autorizzare il personale con accesso al portale Back Office, definendo i livelli di operatività per ciascun utente. Avrà inoltre la possibilità di accedere e modificare i parametri di configurazione del servizio o bando gestito, personalizzando le impostazioni in base alle esigenze operative e garantendo un controllo sicuro e strutturato del sistema.

Funzionalità DATASAN®

  • Integrazione Completa

    Una piattaforma unica che centralizza tutte le esigenze gestionali, dalla pianificazione operativa all'amministrazione, fino alla gestione della comunicazione con i beneficiari e i loro familiari

  • Conformità Normativa e Sicurezza dei Dati

    Garantiamo i più alti standard di sicurezza e piena conformità con le normative vigenti, assicurando la protezione dei dati personali e la trasparenza nei processi.

  • Rendicontazione Efficiente e Trasparente

    Soluzioni dedicate per mantenere un flusso informativo costante e sicuro tra le cooperative, gli Enti committenti e gli utenti dei servizi, rafforzando la fiducia e la collaborazione.

  • Flessibilità e Personalizzazione

    Adattabilità alle specifiche esigenze dei servizi socio-assistenziali ed educativi, con funzionalità personalizzabili che rispondono efficacemente alle diverse realtà operative

  • Integrazione Completa

    Una piattaforma unica che centralizza tutte le esigenze gestionali, dalla pianificazione operativa all'amministrazione, fino alla gestione della comunicazione con i beneficiari e i loro familiari

  • Conformità Normativa e Sicurezza dei Dati

    Garantiamo i più alti standard di sicurezza e piena conformità con le normative vigenti, assicurando la protezione dei dati personali e la trasparenza nei processi.

  • Rendicontazione Efficiente e Trasparente

    Soluzioni dedicate per mantenere un flusso informativo costante e sicuro tra le cooperative, gli Enti committenti e gli utenti dei servizi, rafforzando la fiducia e la collaborazione.

  • Flessibilità e Personalizzazione

    Adattabilità alle specifiche esigenze dei servizi socio-assistenziali ed educativi, con funzionalità personalizzabili che rispondono efficacemente alle diverse realtà operative

DOMUS è indicato per :

Per garantire un’ottimizzazione mirata dei processi e delle interazioni, DOMUS è stato meticolosamente progettato tenendo in mente le specifiche esigenze di :

Enti

Offriamo agli Enti soluzioni gestionali per servizi sociali, interfacciandosi con Anagrafi, INPS e SIUSS; accesso cittadino via SPID per domande e monitoraggio pratiche.

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