Gestionale web per le esigenze delle strutture residenziali e dei centri diurni per disabili.
Diva è il Gestionale web che, con efficacia, si occupa delle esigenze delle strutture residenziali e dei centri diurni per disabili, sgravando gli operatori da attività burocratiche e recuperando tempo per le persone. Gestisce l’accoglimento, gli aspetti amministrativi, il fascicolo socio-sanitario, i processi e gli interventi di tutti i professionisti.
Attraverso DIVA si gestiscono le presenze, le attività educative, le attività assistenziali, le cure farmacologiche, le consegne e le comunicazioni. Più tempo per occuparsi delle persone.
Il Modulo Sanitario-Assistenziale gestisce in modo strutturato le cartelle socio-sanitarie, includendo terapie farmacologiche, monitoraggi clinici, PAI e attività assistenziali personalizzate. Permette di tracciare interventi su misura, garantendo una presa in carico ottimale. Integra la pianificazione dei pasti, considerando diete, allergie e preferenze alimentari, per un’alimentazione adeguata.
Il Modulo Sanitario-Assistenziale gestisce in modo strutturato le cartelle socio-sanitarie, includendo terapie farmacologiche, monitoraggi clinici, PAI e attività assistenziali personalizzate. Permette di tracciare interventi su misura, garantendo una presa in carico ottimale. Integra la pianificazione dei pasti, considerando diete, allergie e preferenze alimentari, per un’alimentazione adeguata.
Copre tutti i processi amministrativi: rette, posti letto, contributi e cassa ospiti, integrando fatturazione, rendicontazione e reportistica. Automatizza la gestione dei pagamenti, garantendo tracciabilità e controllo finanziario. La reportistica dettagliata monitora entrate, spese e contributi, ottimizzando la gestione economica.
Copre tutti i processi amministrativi: rette, posti letto, contributi e cassa ospiti, integrando fatturazione, rendicontazione e reportistica. Automatizza la gestione dei pagamenti, garantendo tracciabilità e controllo finanziario. La reportistica dettagliata monitora entrate, spese e contributi, ottimizzando la gestione economica.
Consente una gestione completa del diario multiprofessionale, configurabile per ruoli, gruppi, nuclei e strutture, adattandosi alle specifiche esigenze operative. Supporta notifiche e verifiche di lettura, facilitando la comunicazione tra operatori e migliorando il coordinamento delle attività. La registrazione strutturata delle informazioni garantisce tracciabilità e continuità assistenziale, ottimizzando la collaborazione tra i professionisti.
Consente una gestione completa del diario multiprofessionale, configurabile per ruoli, gruppi, nuclei e strutture, adattandosi alle specifiche esigenze operative. Supporta notifiche e verifiche di lettura, facilitando la comunicazione tra operatori e migliorando il coordinamento delle attività. La registrazione strutturata delle informazioni garantisce tracciabilità e continuità assistenziale, ottimizzando la collaborazione tra i professionisti.
Registra tutte le attività svolte dagli operatori, generando report dettagliati su consumi, prestazioni e programmazione delle attività assistenziali. Garantisce tracciabilità e controllo operativo, supportando l’analisi dei dati per l’ottimizzazione dei servizi. Gli strumenti di reportistica personalizzabile permettono di estrarre informazioni mirate, migliorando la gestione strategica e decisionale.
Registra tutte le attività svolte dagli operatori, generando report dettagliati su consumi, prestazioni e programmazione delle attività assistenziali. Garantisce tracciabilità e controllo operativo, supportando l’analisi dei dati per l’ottimizzazione dei servizi. Gli strumenti di reportistica personalizzabile permettono di estrarre informazioni mirate, migliorando la gestione strategica e decisionale.
Un unico accesso per gestire più strutture, con configurazione a più livelli (Cliente, Struttura, Residenza/Piano/Nucleo, Profilo).
Conforme agli standard ISO 9001:2015, ISO/IEC 27001 27017 27018 Garantisce la protezione dei dati in conformità con il GDPR.
Manutenzione continua, aggiornamenti regolari e assistenza tecnica per garantire funzionalità e conformità legislativa.
Connessioni HTTPS sicure, dischi crittografati e sistemi di disaster recovery.
Canone SaaS fisso indipendente dal numero di utenti, con esclusione di spese hardware per il cliente.
App dedicate per tablet e smartphone, compatibili con modalità offline e sincronizzazione dati.
Una piattaforma unica che centralizza tutte le esigenze gestionali, dalla pianificazione operativa all'amministrazione, fino alla gestione della comunicazione con i beneficiari e i loro familiari
Garantiamo i più alti standard di sicurezza e piena conformità con le normative vigenti, assicurando la protezione dei dati personali e la trasparenza nei processi.
Soluzioni dedicate per mantenere un flusso informativo costante e sicuro tra le cooperative, gli Enti committenti e gli utenti dei servizi, rafforzando la fiducia e la collaborazione.
Adattabilità alle specifiche esigenze dei servizi socio-assistenziali ed educativi, con funzionalità personalizzabili che rispondono efficacemente alle diverse realtà operative
Canone SaaS fisso indipendente dal numero di utenti, con esclusione di spese hardware per il cliente.
App dedicate per tablet e smartphone, compatibili con modalità offline e sincronizzazione dati.
Per potenziare ulteriormente l’efficacia di DIVA, la suite DATASAN® include una serie di app dedicate che sono state progettate per una perfetta integrazione dei servizi, garantendo una gestione operativa ancora più fluida e specifica.
CliniCart è l’app collegata a SENEX e DIVA per la gestione in mobilità delle attività infermieristiche: cure farmacologiche, medicazione delle lesioni, diari e comunicazioni, tutto gestibile in mobilità anche offline nelle zone dove non c’è connettività.
OssCart è l’app collegata a SENEX e DIVA per la gestione delle attività di assistenza; gli operatori consultano l’agenda delle attività previste, registrano gli interventi, le consegne e gli eventi sul diario professionale.
Per garantire un’ottimizzazione mirata dei processi e delle interazioni, DIVA è stato meticolosamente progettato tenendo in mente le specifiche esigenze di :
Offriamo agli Enti soluzioni gestionali per servizi sociali, interfacciandosi con Anagrafi, INPS e SIUSS; accesso cittadino via SPID per domande e monitoraggio pratiche.
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