Piattaforma dedicata ai servizi domiciliari come ADI, SAD, erogazione dei pasti e servizi socio-educativi.
Domus si occupa dei servizi domiciliari quali ADI, SAD, erogazione dei pasti, servizi socio-educativi.
Permette di rilevare i bisogni, progettare gli interventi, pianificare gli accessi, monitorare l’erogazione e valorizzare le prestazioni, dal calcolo della compartecipazione dell’utente ai costi di gestione.
Attraverso un procedimento brevettato da Insoft, Domus utilizza le tecnologie mobile e NFC per rilevare con smartphone o tablet le attività degli operatori sul territorio.
Copertura completa del ciclo di vita dei servizi lato erogatore, con sistemi di tracciabilità e monitoraggio di ogni passaggio, dall’avvio del servizio, fino alla rendicontazione e chiusura, assicurando massima efficienza e trasparenza. Configurazione personalizzata per rispondere alle peculiari necessità di ogni cantiere o contesto operativo, ottimizzando i processi in base alle specifiche esigenze del cliente.
Copertura completa del ciclo di vita dei servizi lato erogatore, con sistemi di tracciabilità e monitoraggio di ogni passaggio, dall’avvio del servizio, fino alla rendicontazione e chiusura, assicurando massima efficienza e trasparenza. Configurazione personalizzata per rispondere alle peculiari necessità di ogni cantiere o contesto operativo, ottimizzando i processi in base alle specifiche esigenze del cliente.
Configurazione flessibile delle agende operative, adattabili alle specifiche esigenze del cliente per una gestione ottimizzata delle attività. Grazie all’integrazione con il portale operatore, gli operatori possono usufruire di un livello di autonomia personalizzabile, che può variare da un controllo più stretto da parte dei coordinatori fino alla totale autogestione, garantendo un'organizzazione efficiente e dinamica del lavoro.
Configurazione flessibile delle agende operative, adattabili alle specifiche esigenze del cliente per una gestione ottimizzata delle attività. Grazie all’integrazione con il portale operatore, gli operatori possono usufruire di un livello di autonomia personalizzabile, che può variare da un controllo più stretto da parte dei coordinatori fino alla totale autogestione, garantendo un'organizzazione efficiente e dinamica del lavoro.
Il sistema permette una registrazione precisa e dettagliata delle timbrature e delle attività svolte, integrando il rilevamento delle coordinate GPS, il calcolo automatico dei chilometri percorsi e l’analisi dei tempi di viaggio. Questo consente di ottenere una visione completa e in tempo reale delle operazioni sul campo, migliorando il controllo e l’efficienza degli interventi.
Il sistema permette una registrazione precisa e dettagliata delle timbrature e delle attività svolte, integrando il rilevamento delle coordinate GPS, il calcolo automatico dei chilometri percorsi e l’analisi dei tempi di viaggio. Questo consente di ottenere una visione completa e in tempo reale delle operazioni sul campo, migliorando il controllo e l’efficienza degli interventi.
Gestione documentale completa, con strumenti avanzati per la dematerializzazione dei processi, eliminando l’uso della carta e garantendo una gestione efficiente, sicura e tracciabile. L’integrazione con i flussi operativi consente di automatizzare notifiche, scambi di informazioni e gestione degli allegati, migliorando la collaborazione tra operatori e uffici e garantendo massima trasparenza e conformità normativa.
Gestione documentale completa, con strumenti avanzati per la dematerializzazione dei processi, eliminando l’uso della carta e garantendo una gestione efficiente, sicura e tracciabile. L’integrazione con i flussi operativi consente di automatizzare notifiche, scambi di informazioni e gestione degli allegati, migliorando la collaborazione tra operatori e uffici e garantendo massima trasparenza e conformità normativa.
Una piattaforma unica che centralizza tutte le esigenze gestionali, dalla pianificazione operativa all'amministrazione, fino alla gestione della comunicazione con i beneficiari e i loro familiari
Garantiamo i più alti standard di sicurezza e piena conformità con le normative vigenti, assicurando la protezione dei dati personali e la trasparenza nei processi.
Soluzioni dedicate per mantenere un flusso informativo costante e sicuro tra le cooperative, gli Enti committenti e gli utenti dei servizi, rafforzando la fiducia e la collaborazione.
Adattabilità alle specifiche esigenze dei servizi socio-assistenziali ed educativi, con funzionalità personalizzabili che rispondono efficacemente alle diverse realtà operative
Una piattaforma unica che centralizza tutte le esigenze gestionali, dalla pianificazione operativa all'amministrazione, fino alla gestione della comunicazione con i beneficiari e i loro familiari
Garantiamo i più alti standard di sicurezza e piena conformità con le normative vigenti, assicurando la protezione dei dati personali e la trasparenza nei processi.
Soluzioni dedicate per mantenere un flusso informativo costante e sicuro tra le cooperative, gli Enti committenti e gli utenti dei servizi, rafforzando la fiducia e la collaborazione.
Adattabilità alle specifiche esigenze dei servizi socio-assistenziali ed educativi, con funzionalità personalizzabili che rispondono efficacemente alle diverse realtà operative
Per potenziare ulteriormente l’efficacia di DOMUS, la suite DATASAN® include una serie di app dedicate che sono state progettate per una perfetta integrazione dei servizi, garantendo una gestione operativa ancora più fluida e specifica.
Utilizzato dagli operatori domiciliari per verificare il calendario delle attività, consultare le schede degli assistiti, registrare gli interventi e le comunicazioni rilevazione delle consegna pasti – dai dati rilevati possono essere calcolate le distanze percorse e i tempi di trasferimento – Gli operatori possono utilizzare l’app anche in zone dove la connettività è assente; tutte le registrazioni vengono salvate sul telefonino e trasmesse poi al sistema cloud non appena ci si riconnette alla rete.
Per i caregiver e i parenti degli assistiti, permette di verificare gli accessi e gli interventi svolti dagli operatori a domicilio e comunicare con gli operatori.
Utilizzato dagli Assistenti Sociali per la rilevazione a domicilio dei bisogni degli utenti assistiti, permette la raccolta dei dati per la valutazione e i fabbisogni dichiarati dall’utente, il quale può poi firmare il tutto tramite firma grafometrica, tutti i dati vengono raccolti in forma digitale e trasferiti direttamente al sistema gestionale.
Per garantire un’ottimizzazione mirata dei processi e delle interazioni, DOMUS è stato meticolosamente progettato tenendo in mente le specifiche esigenze di :
Gestione integrata e ottimizzata delle attività cooperative, con app per una comunicazione efficace e risorse centralizzate per un servizio più efficiente.
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