Servizi
Ogni organizzazione è unica, con sfide e necessità specifiche. Grazie alla nostra expertise nel settore del welfare, proponiamo soluzioni su misura per diversi settori. Scopri di seguito come possiamo diventare il tuo partner strategico, evidenziando le soluzioni che offriamo per ogni tipo di cliente.
Gestione integrata e ottimizzata delle attività cooperative, con app per una comunicazione efficace e risorse centralizzate per un servizio più efficiente.
Offriamo agli Enti soluzioni gestionali per servizi sociali, interfacciandosi con Anagrafi, INPS e SIUSS; accesso cittadino via SPID per domande e monitoraggio pratiche.
Offriamo agli Enti soluzioni gestionali per servizi sociali, interfacciandosi con Anagrafi, INPS e SIUSS; accesso cittadino via SPID per domande e monitoraggio pratiche.
Gestione digitale integrata per nidi e scuole d’infanzia: iscrizioni online, portale genitori e amministrazione semplificata.
Informatizziamo la gestione dei nidi e scuole d’infanzia in tutti i processi amministrativi, educativi e nella comunicazione con i genitori: iscrizioni online, portale per i genitori, gestione progetti educativi, gestione rette e compartecipazioni, rendiconti verso gli enti di riferimento.
Per le Cooperative i sistemi gestiscono tutte le attività sia domiciliari che residenziali; pianificazione, erogazione e rendicontazione verso gli Enti – le app a disposizione degli utenti (caregiver, famiglie, ..) sono poi un efficace strumento di comunicazione e promozione delle iniziative. – Punti di accesso privilegiati permettono di gestire contemporaneamente i servizi per più cantieri ottimizzando l’utilizzo delle risorse.
Si occupa dei servizi domiciliari come ADI, SAD, erogazione dei pasti e servizi socio-educativi.
Per gli Enti abbiamo soluzioni per lo sportello al cittadino e soluzioni gestionali nell’ambito dei servizi sociali che gestiscono interamente i processi professionali e di amministrativi e si interfacciano con le Anagrafi, con INPS e con SIUSS; il cittadino si può identificare con l’account SPId per inoltrare le domande e seguire l’iter delle pratiche.
Soluzione per Comuni, Distretti sanitari e Associazioni di volontariato che si occupano di problematiche sociali.
Portale per il cittadino per la gestione delle domande di benefici e l’iscrizione ai servizi degli Enti pubblici.
Per gli Enti abbiamo soluzioni per lo sportello al cittadino e soluzioni gestionali nell’ambito dei servizi sociali che gestiscono interamente i processi professionali e di amministrativi e si interfacciano con le Anagrafi, con INPS e con SIUSS; il cittadino si può identificare con l’account SPId per inoltrare le domande e seguire l’iter delle pratiche.
Gestionale web per le esigenze delle strutture residenziali e dei centri diurni per disabili.
Contattaci
Hai domande o sei curioso di scoprire come possiamo aiutarti? Non esitare!
Compila il modulo di contatto qui sotto.
Il nostro team è pronto a rispondere alle tue esigenze e a guidarti verso le soluzioni migliori per te.
Partner informatici per la consulenza, i servizi e la progettazione di prodotti software personalizzati in ambito socio-sanitario.
C.F./P.Iva 02281050308
Reg. Impr. UD: n°02281050308
Cap. Soc: € 50.000,00 i.v.
LE NOSTRE SEDI
Sede Operativa:
Via Nazionale 40/G
33010 – Tavagnacco (UD)
Tel: 0432 652482 – Fax: 0432 652784
Sede Legale:
Via Andreuzzi 12 – (UD)
Email: info@insoft.it
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
Copyright © 2012 – 2024 INSOFT |