Socialis è la soluzione per Comuni, Distretti sanitari, Ambiti territoriali e tutti gli Enti che si occupano di problematiche sociali. Migliora l’efficienza operativa, il livello dei servizi resi e riduce i costi di gestione; Socialis affronta a 360° le problematiche di un ente territoriale, sia sotto il profilo professionale (assistenti sociali) che amministrativo, gestendo tutte le fasi del processo di erogazione (PUA, presa in carico, budgeting, erogazioni, reporting, …).
Se vuoi migliorare l’efficienza operativa – SOCIALIS supporta gli operatori nei processi amministrativi anche generando automaticamente i documenti (istanza di presa in carico, impegno di spesa, lettere, solleciti, ecc.) e memorizzandoli all’interno di un sistema di gestione documentale. – SOCIALIS si integra con Bandi, lo sportello al cittadino di Insoft, per la gestione online delle domande, la condivisione di documenti e l’iter della pratica.
Funzionalità in evidenza
- Gestione del personale lato erogazione servizi ed accesso al software
- Gestione dello storico dei dati anagrafici e professionali
- Integrazioni con INPS, cartella sociale informatizzata, ASCOT, PagoPA
- Piattaforma cloud, pensata per l’uso sia in mobilità che di ufficio
- Sistema di gestione e generazione documentale personalizzato
- Sistema di reportistica con business intelligence personalizzabile